I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK

Quando vuoi Partire?

Scegli qui la tua meta di viaggio

 

Città Europee






























Egitto e Mar Rosso







Isole Baleari





Isole Canarie





Isole Greche






Italia


















Mari Tropicali












Mediterraneo






Resto del Mondo










Stati Uniti





Turchia




 

Capodanno

Medjugorie - Viaggi Religiosi

Data: dal 30/12/2018 al 03/01/2019 - 5 Giorni e 4 Notti in PENSIONE COMPLETA

630.00

MedjugorieMedjugorieMedjugorieMedjugorie

✰✰✰ HOTEL 3 STELLE âœ°âœ°âœ°

---       ---       ---          ---     ---      ---     ---    ---    ---    ---    ---

MEDJUGORJE CON VOLO DA CAGLIARI

 

PENSIONE COMPLETA INCLUSO BEVANDE

VISITA MEZZA GIORNATA A SPALATO

4 SPOSTAMENTI CON BUS LOCALE A MEDJUGORJE


PROGRAMMA DEL PELLEGRINAGGIO

1° Giorno
CAGLIARI - SPALATO- MEDJUGORJE

Ritrovo dei partecipanti all'aeroporto di Cagliari-Elmas, imbarco e partenza con volo diretto per Spalato.  Arrivo e trasferimento con pullman privato a Medjugorje. Sistemazione in albergo e inizio delle attività religiose. Pranzo e cena in albergo.

Permanenza a MEDJUGORJE
Pensione completa. Intere giornate alle attività e funzioni religiose presso la chiesa di San Giacomo, la salita alla Podbodo (la collina delle prime "apparizioni") e al Krizevac (onte della Grande Croce); la via Crucis e le liturgie serali. Visita alla comunità di Suor Cornelia.

Ultimo giorno
MEDJUGORJE - SPALATO  - CAGLIARI

Prima colazione in Hotel. Mattina a disposizione. Pranzo libero. In serata partenza per Spalato, trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza alla sera tardi con volo diretto per Cagliari/Elmas. Arrivo e fine dei nostri servizi.

MedjugorieMedjugorieMedjugorieMedjugorie

Medjugorje è una città in Bosnia ed Erzegovina. È stata luogo non ufficiale di pellegrinaggio cattolico in seguito a un'apparente apparizione della Vergine Maria sulla Collina delle Apparizioni nel 1981. Sono presenti due statue, una della "Regina della Pace" a segnalare il sito della prima apparizione e una davanti alla Chiesa di San Giacomo. Si dice che dalla statua del "Cristo Risorto", situata vicino alla chiesa, goccioli del liquido. A sud, in cima al Monte della croce è posizionata una croce in cemento.

Medjugorje, in Bosnia-Erzegovina, è una cittadina conosciuta ormai in tutto il mondo per via delle apparizioni della Madonna ad alcuni ragazzi, dal 1981 a oggi: Vicka Ivanković, Mirijana Dragičević, Marija Pavlović, Ivan Dragičević, Ivanka Ivanković e Jakov Čolo. Anche se ufficialmente la Chiesa Cattolica non ha riconosciuto queste apparizioni mensili, la località è tra le più turistiche al mondo, meta di fedeli provenienti da tutto il mondo. Qui ammirate il Santuario delle Regina della Pace, in cui vengono celebrate messe in varie lingue; la Chiesa di San Giacomo e la Collina delle Apparizioni, in croato Podbrdo. La città nasce infatti tra due monti, il Podbrdo, appunto, e il Križevac, particolarità richiamata dal nome stesso: Međugorje significa infatti "fra le montagne". Il Monte Krizevac è una meta ideale se amate il trekking e le passeggiate: conquistare la vetta vi permetterà di godere di una panoramica molto bella; alcuni percorrono le 14 stazioni della via crucis, disseminate lungo il tracciato, a piedi nudi nonostante le rocce e la salita. Appena fuori città, le Cascate di Kravice sono una tappa imperdibile: la potenza della natura si mostra in tutto il suo splendore.

Il turismo religioso di questa piccola cittadina nella Bosnia Erzegovina è diventato sempre più frequente e sostanzioso, dal 1981 (anno in cui sono iniziate le apparizioni della Madonna nella zona) ad oggi. Una visita in queste terre sarà occasione di riscoprire, oltre al sentimento religioso, una cultura, quella balcanica, forse ancora troppo poco conosciuta, ma davvero bellissima e affascinante. Proseguite nella lettura: troverete tutte le informazioni necessarie affinché il vostro pellegrinaggio sia perfetto e sappia coniugare religiosità, storia, natura e ottima gastronomia locale.

MedjugorieMedjugorieMedjugorieMedjugorie

- Supplemento camera singola € 25,00 per notte Riduzioni 3°/4° letto bambini: dai 2 ai 6 anni non compiuti – 40% - dai 6 ai 12 anni non compiuti – 20% da 0 ai 2 anni non compiuti pagano € 50,00

--------------------------------------------------------------------------------------------------

La quota comprende: Viaggio in aereo con voli diretti appositamente noleggiato da Cagliari a Spalato (mattina presto) e viceversa /sera tardi) - Franchigia bagaglio 15 kg a persona, tasse aeroportuali incluse - Trasferimenti con pullman privato dall'aeroporto di Spalato o Dubrovnik a Medjugorje e viceversa - Soggiorno in hotel 3 o 4 stelle vicino al Santuario, camere con servizi privati – Pullman locale per 3 spostamenti a Medjugorje: alla Collina delle Apparizioni, al Monte della Croce e alla comunità “Suor Cornelia” - Trattamento di pensione completa, dal pranzo del 1° giorno alla colazione dell'ultimo giorno (incluse le bevande ai pasti) - Assistente tecnico e/guida Spirituale durante il viaggio - Assicurazione sanitaria + bagaglio.

La quota non comprende: Escursioni, ingressi, le mance, il facchinaggio, gli extra in genere e tutto ciò che non è indicato ne “la voce la quota comprende”.

NON E' ACCETTATA LA CARTA D'IDENTITA' CON TIMBRO DI RINNOVO

** Inferiori a 12 anni.

Ricerca Veloce - Travel Shortcut

La Via migliore per cercare il tuo viaggio - The Best Way to Find your Travel

Sharm El SheikhCubaTurchiaKenyaMaldiveZanzibarMauritiusSeychellesDubaiSanto DomingoMessicoCapo VerdeThailandiaGiamaicaIbizaGreciaTunisiaNew YorkTenerifeSud AfricaStati UnitiSardegnaRepubblica CecaParigiMarsa MatrouhMaroccoMarsa AlamLos AngelesLondraLas VegasFuerteventuraGran CanariaGiordaniaFormenteraFinlandiaCroaziaCinaAntalyaUzbekistanUngheriaAustriaGermaniaBelgioPoloniaBulgariaRomaniaSveziaRussiaDanimarcaNorvegiaFinlandiaLituaniaLettoniaEstoniaRussia